Preview Mode Links will not work in preview mode

Andrea Bottoni Podcast

Jan 25, 2021

Sia che ci si occupi di digital marketing sia che si lavori in business più tradizionali ci sono alcuni fattori chiave imprescindibili. Ecco perché ho voluto fare questo mini corso di marketing di 13 minuti.


Jan 21, 2021

Voglio analizzare alcune delle abitudini che accomunano la maggior parte dei milionari, da Bill Gates fino a Elon Musk. Non vi parlerò delle solite abitudini che vediamo ovunque. Voglio portarvene 6 che credo possano realmente cambiare la nostra vita.


Jan 15, 2021

Cosa sono i redditi passivi? E soprattutto esistono? Oggi vorrei analizzare nel dettaglio questo concetto e spiegarvi perché in realtà è sbagliato parlare di redditi passivi.


Jan 12, 2021

Come vedremo il digital marketing non è nulla di estremamente complesso come spesso si pensa. Però servono senza dubbio dedizione, studio e disciplina per portare avanti un qualunque progetto online.


Jan 8, 2021

Imparare a risparmiare soldi non mi ha aiutato solo a non fare spese inutili, ma anche a capire come gestire la mia finanza personale. Quello che ho capito è che se avessi iniziato a risparmiare soldi ogni giorni qualche anno fa e li avessi iniziati a investire si sarebbe già iniziato a manifestare il...